Non c'è diritto alla restituzione della merce. Non vi è alcun rimborso del prezzo di acquisto. Tuttavia, Fust può concedere uno scambio di beni per singoli articoli, a condizione che vengano rispettate le seguenti disposizioni.
Il cliente può chiedere a Fust entro 30 giorni dal ricevimento della merce (il periodo inizia il giorno successivo al ricevimento della merce) se questa verrà cambiata con merce della stessa categoria di prodotto. Il prerequisito è che le merci in questione siano contrassegnate di conseguenza sulla ricevuta d'acquisto o sulla fattura. La richiesta deve essere fatta nello stesso punto vendita in cui è stata acquistata la merce e deve essere presentata la prova di acquisto o la fattura. Uno scambio è escluso in ogni caso se l'imballaggio originale non è più presente, la merce è danneggiata e non è disponibile alcuna prova di acquisto o fattura. Nel caso di acquisti online, è necessario contattare il servizio clienti.
Uno scambio è escluso fin dall'inizio per i seguenti beni: Prodotti per la cura della persona, materiali di consumo (schede di memoria, toner, ecc.), supporti d'intrattenimento (DVD, Blu-ray, giochi, ecc.), software, telefoni cellulari, activity tracker, smartwatch, cuffie, macchine fotografiche e video (incl. obiettivi+action cam), proiettori, tablet, notebook/PC, console di gioco, elettrodomestici commerciali, cucine componibili, bagni/arredi da bagno e articoli che Fust ha ordinato appositamente per conto del cliente.
Fust non deve giustificare né l'accettazione né il rifiuto di uno scambio. Viene fatto uno scambio come gesto di buona volontà da parte di Fust. Il cliente non ha alcun diritto legale allo scambio. Se uno scambio viene accettato, il cliente deve sostenere i costi dello scambio come i costi di consegna e di installazione. Se il prezzo di vendita è sceso al momento della restituzione, il credito in caso di scambio sarà basato sul nuovo prezzo offerto da Fust. Se il prezzo è aumentato dopo l'acquisto, verrà accreditato il prezzo di acquisto valido in quel momento. Le differenze possono essere rimborsate sotto forma di buoni spesa Fust.
Per favore, registri il suo reso o scambio qui.