Offriamo una garanzia di due anni su tutti gli articoli acquistati da noi. Sono esclusi da questa garanzia: servizi, carte regalo, film, giochi, batterie, accumulatori, lampade di proiezione, parti della scocca, parti soggette a usura, articoli di fine serie e materiali di consumo. La durata della garanzia è indicata sullo scontrino di vendita o sulla bolla di consegna per ogni articolo. In caso di difetto coperto dalla garanzia, l'apparecchio difettoso sarà sostituito o riparato. La durata della garanzia non viene estesa in caso di utilizzo della garanzia, ma continua a decorrere normalmente.
La scelta del tipo di eliminazione dei difetti spetta a Fust o al produttore. Se Fust decide per la risoluzione del contratto, il rimborso al cliente viene adattato al valore attuale dell'apparecchio difettoso. Durante l'eliminazione dei difetti non vi è diritto a un apparecchio sostitutivo gratuito. L'incarico di riparazione a terzi viene impartito esclusivamente da Fust. Si esclude la possibilità di richiedere il rimborso dei costi dovuti a riparazioni effettuate da terzi.
La preghiamo di notare che un difetto tecnico durante il periodo di garanzia non costituisce necessariamente un caso di garanzia. Le richieste di garanzia sono generalmente respinte in caso di danni causati da disastri naturali, danni da umidità, urti o cadute, usura normale, mancata decalcificazione degli elettrodomestici, problemi software, manipolazioni errate, danni causati da influenze esterne e interventi o modifiche al prodotto. Se un apparecchio viene inviato in riparazione nonostante difetti non coperti dalla garanzia, i costi sono a carico del cliente.