La merce verrà consegna al piano, al sottopiano o presso l'appartamento indicato dal client. Il disimballaggio, lo smontaggio dell'apparecchio esistente, il montaggio e il collegamento del nuovo apparecchio sono inclusi nella tariffa di collegamento. Per ogni apparecchio viene addebitata una tariffa di collegamento. Il collegamento avviene solo se l'infrastruttura è conforme alle normative vigenti. Lo stato conforme alle norme, in particolare per l'installazione elettrica, idrica e di scarico, è di responsabilità del cliente. Eventuali adattamenti a queste installazioni sono a carico del cliente.
La tariffa di collegamento dipende dal tipo di apparecchio da installare. La tariffa di collegamento include, a seconda della categoria dell'apparecchio, un tempo di lavoro predefinito di massimo 60 minuti, comprensivo di tutte le macchine e strumenti necessari.
I dettagli sulle tariffe per la consegna, il montaggio e le condizioni ad esse relative sono riportati al punto 7 delle nostre Condizioni Generali di Vendita riguardanti la consegna, il montaggio e la riparazione. I prezzi specifici per i diversi apparecchi e servizi sono elencati in dettaglio per offrirvi una chiara panoramica dei costi.